Sonia Bruganelli confessa i motivi per cui non gareggerà a Ballando con le stelle in coppia con il nuovo fidanzato Angelo Madonia.
La nuova edizione di Ballando con le stelle sta scaldando i motori e già non si parla d’altro che delle nuove coppie che prenderanno parte alla competizione. Tra i membri del nuovo cast spicca il nome dell’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.
L’ex opinionista del Grande Fratello attualmente ha una relazione sentimentale con il ballerino Angelo Madonia, maestro nel programma condotto da Milly Carlucci. Ma perché non parteciperanno insieme alla gara? Finalmente Bruganelli ha rotto il silenzio e ha rivelato i motivi.
Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli non balla con il nuovo fidanzato
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Sonia Bruganelli ha svelato i motivi dietro la decisione di non ballare in coppia con il compagno Angelo Madonia, nonostante entrambi siano presenti nel programma.
“Non espongo la mia intimità” ha dichiarato, sottolineando che la scelta è stata dettata dalla volontà di non trasformare la loro relazione in argomento di gossip. Ha invece optato per Carlo Aloia come partner di ballo, con cui ha dichiarato di trovarsi benissimo: “Mi ricorda mio fratello e mi sento a mio agio con lui“.
“Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità. Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, così simile a una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso” ha aggiunto.
Una nuova fase della vita di Sonia Bruganelli
Dopo la separazione da Paolo Bonolis, la vita di Sonia Bruganelli ha subito importanti cambiamenti, anche a livello personale e fisico.
Ha ammesso che questo periodo ha influenzato il suo corpo e il suo modo di vivere: “Non sono più comoda come prima, ma vedo questa fase come un nuovo inizio“.